The Style Lift per White: il guardaroba ideale p/e 2022 e un webinar sul jersey
Ai nastri di partenza la manifestazione White in formato digitale dal 25 febbraio. La nuova formula porta sotto i riflettori oltre 200 brand con un focus sulle PMI, raccontate attraverso uno storytelling innovativo per trasmettere le potenzialità di questa categoria di “artigiani evoluti”.
Un altro tema molto importante è la sostenibilità sviluppata attraverso vari webinar sotto la regia di Matteo Ward, direttore artistico dell’hub sostenibile di White.
Per la prima volta i contenuti editoriali della fiera sono arricchiti dalla collaborazione con The Style Lift che, nella speciale sezione Fabrics & Yarns SS22 Beyond The “White”, presenta un “Guardaroba ideale” per la Primavera/Estate 2022. Un’esplorazione e uno sguardo ai materiali, alle forme e colori dei capi per lui e per lei della prossima stagione. Un quaderno tendenze introduce le novità tessili di aziende come Berto Industria Tessile, Canclini 1925, CELC (Confederazione Europea Del Lino e della Canapa), Fasac, Fratelli Tallia Di Delfino, Guabello, Marlane, Jackytex, Taiana, Vitale Barberis Canonico, Zegna Baruffa Lane Borgosesia.
The Style Lift è protagonista anche del webinar “Jersey close to the body”, previsto per il 25 febbraio sul tema della versatilità di questo tessuto attraverso le voci dei creativi Tiziano Guardini e Francesca Mitolo di Teeshare. Antropologi, imprenditori ed esperti (da Hélène Blignaut, antropologa del linguaggio e dell’evoluzione sociale a Piero Giachi, Ceo di Jackytex, al fondatore di The Style Lift, Marco Poli).